E' possibile, nonostante i diversi test effettuati, che una o più pagine di questo sito siano a nostra insaputa ancora inaccessibili ad alcune categorie di utenti.
In rispetto delle Linee Guida sull’accessibilità degli strumenti informatici emesse dall'AGID in data 26/11/2019 si indica di seguito l'indirizzo mail a cui inoltrare segnalazioni relative ad eventuali difetti dei sistemi informatici, ivi compreso il sito web, in termini di conformità ai principi generali per l’accessibilità previsti dall’art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e alle prescrizioni delle citate Linee Guida AGID.
MAIL CUI INVIARE OPPORTUNA SEGNALAZIONE:
PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' possibile prendere visione della Dichiarazione di Accessibilità aggiornata il 22/09/2022
https://form.agid.gov.it/view/1f066f9c-bb8c-42c0-bab6-dd3fcb3c9ff0
In caso di mancata o insoddisfacente risposta da parte dell’Amministrazione, entro 30 giorni dall’invio della segnalazione, il segnalatore può ricorrere ad una “Procedura di attuazione”, rivolgendosi al Difensore Civico per il Digitale.