logo

Iscrizione degli alunni alle scuole dell'Infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado - a. s. 2022/2023

Si informano i Sig.ri Genitori che le domande di iscrizione possono essere effettuate dal 4 gennaio 2022 e fino al 28 gennaio 2022 attraverso il sistema delle “Iscrizioni on line” (scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado). Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia.

Le iscrizioni alle prime classi delle scuole primarie e secondarie di I e II grado dovranno essere effettuate, a cura della famiglia, esclusivamente on line al sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

L'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia va presentata direttamente agli uffici di segreteria compilando il modello cartaceo allegato. Per qualsiasi difficoltà la scuola offrirà, tramite l'ufficio di segreteria, un servizio di supporto alle famiglie (dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.30; lunedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00).

In allegato sono disponibili:
Codici identificativi delle scuole dell'Istituto Omnicomprensivo "Ciampoli-Spaventa" – Atessa
Modello di domanda iscrizione infanzia
Informativa famiglie
• Circolare interna

Iniziative di Istituto

libri di testo logo senza zaino logo icdl
orientamento centro sportivo studentesco logo cambridge

Canali tematici

logo pon 2014-20 logo alternanza logo miur logo clicco sicuro
logo scuola digitale logo futura logo sistema nazionale di valutazione logo universitaly

NOTIZIE IN PRIMO PIANO